đź“–Senza Filtri

✍️Maida Bovolenta


Questa storia è la sintesi perfetta dei tempi moderni. 

Una vita trascorsa sui social, in quel costante tira e molla tra il sé e il riflesso di sé. Like, visualizzazioni e una vita che corre veloce filtrata da un display, attraverso sfilate e spritz. 

Clarissa Patt è una famosa influencer scozzese, figlia di un magnate della finanza, che di punto in bianco si trova costretta a salvare la famiglia dalla bancarotta. Approda sui social e ne diviene dipendente, seppur questa dipendenza l’abbia salvata dagli attacchi di panico nati dopo il termine di una relazione.

Emily Reid è la sua amica di sempre con cui condivide sfilate di moda e spritz.

Una vita apparentemente splendida…ma come ogni cosa, nasconde sempre il suo rovescio della medaglia.

Cosa ne sarà di Clarissa ovviamente non posso svelarvelo, ma posso dirvi che lo stile dell’autrice vi catturerà, tra ironia, cinismo e dolcezza autentica, assisteremo assieme alla stessa Clarissa al disvelarsi di sé, al guardarsi davvero negli occhi scoprendosi molto ma proprio molto diversa da quella che ha sempre creduto di essere. Un ricatto, un gioco subdolo da portare avanti, una favola che ben presto diventa un incubo, tradimenti e un poco di atmosfere thriller vi cattureranno e vi porteranno al finale senza neanche accorgervene.

RiuscirĂ  un cuore oramai disilluso a credere ancora a quei battiti da farfalle nello stomaco?

Clarissa vi stupirĂ , proprio come ha stupito anche me… assieme a "Tre Stelle", di cui potrete scoprire le caratteristiche solo leggendo questo romanzo!!Â